Il primo appuntamento in Atelier: forse il momento più emozionante del percorso verso il matrimonio.
Un momento che va vissuto in modo sereno e felice: oggi ti diamo un piccolo consiglio per trasformare la ricerca del tuo abito da sposa in un'esperienza indimenticabile.
Finalmente ci siamo: è il momento di pensare all’abito da sposa e quindi di prenotare il primo appuntamento in Atelier!
Un momento che ogni ragazza sogna, il primo incontro con il proprio abito, la sensazione che sia lui quello giusto, l’emozione quando si guarda allo specchio per la prima volta…
Oggi ti diamo un consiglio molto importante per il tuo primo incontro con il tuo abito da sposa.
Il primo appuntamento in Atelier è davvero una tappa importante dei preparativi.
Ed è giusto poterla condividere, avere al proprio fianco qualcuno che ti supporta e ti consiglia.
Hai già pensato a chi portare con te?
Oggi ti diamo qualche nostro consiglio in proposito, dettato da tanti anni di esperienza sul campo.
Abbiamo scritto “hai pensato A CHI”, non “a quante persone”, e c’è un motivo.
Hai mai visto quei programmi televisivi americani in cui la sposa arriva in Atelier scortata da una decina di persone tra parenti e amici, e ognuno dice la sua fra un gridolino estasiato e l’altro?
Ecco, quelli sono appunto programmi televisivi, costruiti ad hoc, e dovrebbero rimanere entro i confini dell’intrattenimento, e non diventare regole di condotta, perché nella realtà non funziona proprio così.
Immagina di essere al tuo primo appuntamento per cercare il tuo abito perfetto: davvero porteresti tuo cugino, tuo cognato o dieci amiche?
Non credi che la confusione potrebbe superare l’emozione?
Pensaci: otto o dieci teste, ognuna con i suoi gusti e le sue preferenze, magari provi dieci abiti e ricevi altrettanti pareri discordi. Dopo un po’ sarebbe normale se ti sentissi confusa.
In una situazione del genere difficilmente riusciresti a mantenere la lucidità per capire se uno degli abiti che hai provato è quello giusto.
Di conseguenza potresti pensare che nessuno di quelli lo sia e prendere appuntamento in un altro Atelier, dove ricominciare dall’inizio.
E poi magari un terzo atelier, un quarto… Immagina la confusione che aumenta e il senso di frustrazione per non riuscire a concludere nulla.
Per il tuo primo appuntamento con il tuo abito da sposa non vuoi questo, vero?
Vuoi vivere un momento sereno e felice, non pieno di ansia e stress.
Allora, più che a quante persone chiedere di venire con te dovresti concentrarti su chi portare.
Che secondo noi dovrebbero essere persone di cui ti fidi, che conosci bene e che ti conoscono bene, che approveranno la tua scelta perché riusciranno a vederla attraverso i tuoi occhi.
E vedrai che il numero si ridurrà a un paio, esattamente come noi consigliamo di fare.
Se poi vuoi rendere davvero speciale la ricerca del tuo abito, coinvolgi anche il tuo futuro marito! Come? Rivolgendovi allo stesso Atelier per tutti e due gli abiti, se l’Atelier ha anche il reparto maschile.
Non avere paura di “spoilerare” a vicenda l’abito: le consulenti dell’Atelier manterranno il segreto con entrambi, ma conoscendo lo stile e le vostre esigenze sapranno guidarvi al meglio e coordinare i look per avere un effetto davvero armonico.
E immagina quanto sarà emozionante e anche divertente venire insieme in Atelier per le prove; avere condiviso un momento così speciale sarà uno dei ricordi più belli!
Da Fly Dimension ci occupiamo anche dello sposo e abbiamo la sartoria interna: un valore aggiunto per personalizzare e coordinare il look di entrambi gli sposi!
Se sei pronta a vivere uno dei momenti più belli del tuo percorso verso il matrimonio, vieni a conoscerci.
Prenota una consulenza con noi!
GUIDA PER LA SPOSAQuesta guida ha l’intento di farti vivere la Tua prova dell’... |
Scegliere l’abito da sposa: l’importanza di avere una guidaChe sia scegliere l’abito da sposa, la musica o il fotografo,... |
Come comportarsi con l'abito da sposa se piove?Il grande giorno sta per arrivare e le previsioni meteo non sono... |
La passione per gli abiti da sposa fa parte di una tradizione di famiglia lunga più di 40 anni. Anno dopo anno, collezione dopo collezione,
Mirella ha coccolato ed ascoltato le proprie clienti offrendo loro professionalità e competenza.
© Copyright Fly Dimension - Powered by crea.one